sei in : home » prodotti

Dalle scatole litografate alle vaschette alimentari

La nostra Ditta vanta oltre 50 anni di attività, è specializzata nella produzione di scatole ed astucci litografati in cartone teso, scatole accoppiate a cartone ondulato per giochi, confezioni di vino, piccoli elettrodomestici, prodotti dolciari, scatole finestrate.

La nostra esperienza e le nostre attrezzature ci consentono di effettuare qualsiasi lavoro di cartotecnica compreso espositori da banco e da terra.

Nell’ambito del potenziamento della nostra produzione, da alcuni anni, abbiamo inserito una nuova linea di vassoi adatti a contenere prodotti alimentari che nel rispetto dell’ambiente, sono eseguiti con cartoni antigrasso ecologici e biodegradabili, e sono adatti a contenere pasticceria, frutta, pasta fresca o secca, chiacchiere, bugie, frolle, galani o cenci.
Possono essere fabbricate neutre, stampate o personalizzate e nelle misure che più rispondono alle Vostre necessità, grazie al nostro team di collaboratori altamente qualificati possiamo mettere a Vostra disposizione le nostre conoscenze ed aiutarVi nella ricerca e nella realizzazione di un packaging al passo con le richieste del mercato, ottenendo prodotti di ottima qualità e a prezzi competitivi.

I nostri contenitori possono essere realizzati con materiali che sopportano temperature da -40° a +200°.

Le nostre lavorazioni:
  • Accoppiatura di micro onda, onda bassa, microtriplo, cartone teso con teso;
  • Fustellatura di cartone teso, micro onda accoppiata e onda bassa accoppiata con fustellatrici automatiche;
  • Incollatura a 4 angoli, lineare, fondo a scatto e bauletto. Formatrici per vassoi, contenitori take away, vaschette per forno tradizionale e microonde;
  • Finestratura di scatole in micro onda accoppiata e onda bassa accoppiata;
  • Stampa fino a 6 colori, plastificazione e verniciatura UV.

Per essere sempre più competitivi e all’avanguardia nel nostro settore dal 2012 abbiamo conseguito la certificazione UNI EN ISO 22000:2018 riguardante i sistemi di gestione per la sicurezza alimentare che, oltre a garantire la sicurezza dei prodotti finali destinati al contatto con alimenti, assicura la rintracciabilità dei materiali usati in tutte le fasi della lavorazione come richiesto dalle attuali normative di legge